amambiente

Cosa facciamo

amambiente
amambiente

IL NOSTRO MODO DI VIVERE L’AMBIENTE

Amambiente nasce dall’unione di ama e ambiente, due parole che insieme raccontano l’essenza della nostra filosofia e si traducono in piccole azioni che insieme rappresentano un impegno a preservare l’ecosistema in cui viviamo.

Il nostro modo di difendere l’ambiente è fatto di attenzioni quotidiane ma anche di un progetto aziendale che cerchiamo di condividere con le imprese che si affidano alla nostra realtà.

Dal 1994, Amambiente si propone sul mercato come interlocutore attento allo studio delle problematiche normative e ambientali del territorio, per individuare con un approccio globale soluzioni all’avanguardia nel campo della sicurezza delle imprese.

Nella nostra attività ci rivolgiamo ad aziende industriali, commerciali, di servizio, enti pubblici e artigiani, accompagnandole in ogni fase: dalla gestione allo smaltimento dei rifiuti.

amambiente

Per fare questo, disponiamo di un gruppo di lavoro specializzato e di una struttura attrezzata composta da:

  • Un’area di 11.500 mq autorizzata dalla Provincia di Cuneo, sulla quale sono dislocati magazzini adibiti allo stoccaggio e messa in riserva di rifiuti speciali e un impianto di deposito oli;
  • Un parco mezzi autorizzati presso l’Albo Gestori Ambientali, allestiti per rispondere alle diverse tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non, sottoposti ad ADR.

Studiamo con attenzione la normativa ambientale e la disciplina della sicurezza sul lavoro per garantirvi un servizio professionale personalizzato, sempre aggiornato sulle modifiche legislative. In ogni momento, potete contare su:

  • La nostra rete tecnico-commerciale per un’assistenza continua, direttamente presso la vostra sede;
  • Il nostro ufficio tecnico-amministrativo specializzato nell’organizzazione e coordinamento delle diverse attività sul territorio, a vostra disposizione per fornirvi tutta la consulenza e assistenza di cui avete bisogno.

Amambiente Srl è attenta ad individuare le problematiche di rispetto normativo dell’azienda-cliente, analizzare le esigenze lavorative, confrontandole con il rispetto della norma, proporre le soluzioni più vantaggiose e porsi come tecnico competente per la risoluzione del problema.

Per informazioni specifiche e dettagliate

amambiente
AMAMBIENTE S.r.l. - 12030 Lagnasco (CN)
Via Valparasco 4/A
P.IVA/C.F 02378400044
R.E.A. 172323 C.C.I.A.A. CN
Cap. Soc. € 50.000,00 i.v.


amambiente
Tel. +39 0175.282027 - Fax +39 0175.282991
info@amambiente.com
amambiente
Tel. +39 0175.282032 - Fax +39 0175.282784
commerciale@amambiente.com